Noi Cisl

Da sempre la Cisl garantisce ai lavoratori, ai pensionati, ai giovani, agli immigrati, maggiori diritti e tutele contrattuali. Da oggi offriamo ai nostri iscritti anche vantaggi preziosi nella vita quotidiana. Il programma Noi Cisl è un’iniziativa rivolta a tutti gli iscritti alla Cisl che vogliono utilizzare le convenzioni e gli sconti a cui si ha diritto presentando la tessera elettronica della Cisl.

L’elenco sempre aggiornato delle convenzioni sarà consultabile, in ogni momento, sul sito www.noicisl.it oppure chiamando al numero verde del programma Noi Cisl 800.249307.  Troverete agevolazioni e sconti offerti dalle convenzioni Cisl nei settori turistico, bancario, assicurativo, energetico e alimentare.  Sono previsti anche servizi agevolati per gli iscritti Cisl in materia di previdenza, assistenza, fisco e vertenze da parte degli enti della Cisl.

Il circuito Noi Cisl, attivo dal marzo 2011, è in continua espansione ed è costituito già da migliaia di esercizi e punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

E se non ti bastano i vantaggi del circuito Noi Cisl, scopri le convenzioni speciali che la Cisl Basilicata ha attivato per tutti gli iscritti lucani.

DAL 1° GENNAIO 2015 LA TESSERA CISL DIVENTA UNA CARTA DI CREDITO PREPAGATA.
SCOPRI TUTTI I SERVIZI CONTENUTI NELLA NUOVA CISL CARD. 

Screenshot 2014-06-20 10

Lascia un commento